Lo sapevate che?

Nello spirito della Residenza La Costa vi è un'abbondanza di spazio nel garage sottoraneo e persino nell'ascensore ci stanno facilmente Range Rover e Jaguar. I posteggi sono sono sufficientemente ampi per poter parcheggiare le auto più corpose.

Le cantine si trovano tra le due palazzine sulla sinistra della proprietà. L'elettricità è disponibile nelle cantine, molto utile nel caso in cui desiderate conservare il vostro vino in uno di quei frigoriferi cantinette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Residenza La Costa ha persino un rifugio antiatomico di 63m2. Al momento della costruzione della Residenza questo era obbligatoria per legge svizzera.


Le caratteristiche chiave della residenza

Le caratteristiche chiave della Residenza La Costa sono le rifiniture molto lussuose con estrema attenzione aigli dettagli e le ampie aree "comuni ", come i corridoi , le scale, ecc . Qui sotto è riportato l'entrata principale e l'atrio che conduce alla palazzina più alta della proprietà.

Piscina

La grande piscina riscaldata è aperta da maggio fino alla fine di settembre dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Dietro la piscina c'è uno spogliatoio con toilette e doccia ed un ripostiglio.

Accesso lago

È possibile raggiungere la Residenza La Costa anche in barca. Vi è un molo privato sotto la Residenza che i proprietari possono utilizzare per fare salire oppure scendere passageri.

Clicca qui per vedere chi hanno realizzato la Residenza La Costa.